Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Cronaca mercoledì 18 marzo 2020 ore 11:07

Con ascia e coltello addosso alla municipale

Violenta reazione di un uomo fermato per un controllo dopo l'accensione di un fuoco in campagna. L'accusa è tentato omicidio



PRATO — Un uomo di 41 anni, di etnia orientale, è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi.

dalla polizia municipale di Prato nella zona di San Giusto. Ad attrarre l'attenzione degli agenti è stato il denso fumo nero sprigionato da un fuoco acceso dall'uomo in un'aia. Quando li ha visti arrivare, il quarantunenne si è rivoltato in modo violento brandendo un coltello. Poi, con lo stesso coltello, si è scagliato contro la pattuglia forando una gomma dell'auto e rompendo il vetro dello sportello. 

Quando sono arrivate altre pattuglie in rinforzo, l'uomo ha afferrato un'ascia e l'ha scagliata contro gli agenti. Per fortuna nessuno si è fatto male. 

Alla fine è stato immobilizzato e arrestato. Anche lui, insieme agli agenti è stato portato in pronto soccorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rogo a meno di ventiquattro ore da altri due episodi analoghi. La procura indaga per danneggiamento mediante incendio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca