Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:27 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca lunedì 23 gennaio 2023 ore 14:52

Scappa nel palazzo e svela la cantina della droga

Gli agenti lo hanno seguito fino al seminterrato di un palazzo. I poliziotti hanno scoperto la droga nascosta in cantina durante la perquisizione



PRATO — Ha iniziato a correre verso il sotterraneo di un  condominio quando è stato bloccato da una volante e arrestato per spaccio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di un uomo di 35 anni nazionalità marocchina.

L'arresto è avvenuto lungo viale Galilei dove l'uomo camminava lungo l’argine quando alla vista della pattuglia ha iniziato a correre cercando di far perdere le tracce, ma è stato raggiunto in breve tempo e bloccato all’altezza di alcuni garage condominiali sotterranei.

L'uomo avrebbe reagito prendendo a calci e pugni gli agenti. Una volta perquisito è stato trovato in possesso di una piccola quantità di hashish e di un mazzo di chiavi che consentiva l’accesso ad una cantina, all’interno della quale sarebbero stati trovati 70 grammi di hashish e quasi dieci di cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente a Mercatale. La vittima, residente a Prato, ma lavorava in Valdarno. Inutili i disperati tentativi di salvarlo. Ferita anche una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli