comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 10°16° 
Domani 11°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Attualità sabato 23 maggio 2020 ore 10:42

Un ​coordinatore didattico per la scuola di musica

.Sul sito del Comune di Prato sono stati pubblicati i moduli per la selezione. L' incaricoavrà la durata di tre anni a partire dal 1 luglio



PRATO — La scuola di musica Verdi cerca un coordinatore didattico-artistico. Sul sito del Comune di Prato sono stati pubblicati i moduli per la selezione.

L' incarico di prestazione d’opera professionale avrà la durata di tre anni a partire dal 1 luglio e fino al 30 giugno 2023.

Tra i requisiti necessari il diploma accademico di secondo livello conseguito in un conservatorio statale di musica o Istituto musicale pareggiato oppure diploma vecchio ordinamento corredato dal diploma di istruzione secondaria di 2° grado (maturità).

Le domande dovranno essere presentate entro le 17 dell'8 giugno consegnandole o recapitandole per mezzo di raccomandata A/R in un unico plico all’ufficio Protocollo del Comune di Prato oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.prato@postacert.toscana.it .

Il colloquio con la Commissione giudicatrice si svolgerà il 15 giugno.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca