Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 09 luglio 2021 ore 13:47

Scoperto senza biglietto fracassa il bus

controllore

Ha rotto il vetro, preso a calci la porta e destato panico tra i passeggeri il giovane sorpreso stamani sulla Lam Viola privo di titolo di viaggio



PRATO — Sorpreso a bordo dell'autobus senza biglietto, ha fracassato il mezzo. È accaduto stamani di primo mattino nel corso di un controllo dei verificatori sul mezzo Lam Viola. Il giovane, 20 anni con precedenti, non aveva titolo di viaggio e quando il personale di controllo ha iniziato a redigere il verbale ha dato in escandescenze.

Ha preso a calci la porta anteriore del mezzo, ha rotto il vetro e destato il panico tra i passeggeri. L'intervento della polizia con la squadra volante ha posto fine alle violenze. Il giovane, identificato, è risultato privo anche di permesso di soggiorno valido.

Ha ammesso il comportamento sopra le righe, rendendosi subito disponibile a risarcire il danno provocato al mezzo. È stato denunciato e adesso con l'ufficio immigrazione dovrà chiarire la propria posizione circa la presenza sul territorio nazionale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca