Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca venerdì 09 luglio 2021 ore 13:47

Scoperto senza biglietto fracassa il bus

controllore

Ha rotto il vetro, preso a calci la porta e destato panico tra i passeggeri il giovane sorpreso stamani sulla Lam Viola privo di titolo di viaggio



PRATO — Sorpreso a bordo dell'autobus senza biglietto, ha fracassato il mezzo. È accaduto stamani di primo mattino nel corso di un controllo dei verificatori sul mezzo Lam Viola. Il giovane, 20 anni con precedenti, non aveva titolo di viaggio e quando il personale di controllo ha iniziato a redigere il verbale ha dato in escandescenze.

Ha preso a calci la porta anteriore del mezzo, ha rotto il vetro e destato il panico tra i passeggeri. L'intervento della polizia con la squadra volante ha posto fine alle violenze. Il giovane, identificato, è risultato privo anche di permesso di soggiorno valido.

Ha ammesso il comportamento sopra le righe, rendendosi subito disponibile a risarcire il danno provocato al mezzo. È stato denunciato e adesso con l'ufficio immigrazione dovrà chiarire la propria posizione circa la presenza sul territorio nazionale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno