Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO19°32°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Cronaca mercoledì 28 giugno 2017 ore 16:50

Sequestrati prodotti alimentari conservati male

Controlli della polizia in un supermercato cinese. Sequestrati prodotti non regolarmente etichettati e altri conservati malamente



PRATO — Blitz del nucleo interforze di polizia, carabinieri, polizia municipale, direzione del lavoro, asl e agenzia delle dogane in un supermercato cinese, dove sono stati trovati sette extracomunitari in regola e dediti alla preparazioni di alimenti.

L'attività ispettiva ha portato al sequestro amministrativo di alimenti non etichettati con una sanzione di 3166 euro e al sequestro di alimenti mal conservati con una altra sanzione da mille euro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag