Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 14 agosto 2021 ore 18:00

Sorpasso azzardato, provoca un incidente e scappa

La fuga è finita in un parcheggio, dove l'auto è stata trovata con una ruota a terra. Il conducente è stato beccato quando è tornato per sostituirla



PRATO — Con un sorpasso azzardato ha causato un incidente ma invece di fermarsi si è dato alla fuga. Il fatto è accaduto ieri sera in viale Leonardo Da Vinci.

Secondo quanto ricostruito il veicolo avrebbe urtato di striscio un'auto che che viaggiava nel senso opposto di marcia, per poi dileguarsi in direzione di Pistoia. Sul posto è intervenuta la polizia municipale che, grazie ad alcuni testimoni, ha rintracciato l'auto fuggitiva nel parcheggio di via Nenni, nascosta al traffico.

Probabilmente il conducente era stato costretto a fermarsi a causa dei danni subiti a una ruota, ma di lui nessuna traccia. Quindi gli agenti si sono appostati nei pressi del veicolo e hanno atteso che tornasse per cambiare la ruota.

Al suo ritorno, per l'uomo è scattato il ritiro della patente, oltre a una multa per essere fuggito dal luogo dell'incidente e il sequestro dell'auto, che  non era assicurata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro