Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:VERNIO9°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Attualità Giovedì 30 Marzo 2017 ore 14:05

​Sorprende i ladri in casa e ne blocca uno

E' accaduto in un appartamento nella zona di San Giorgio a Colonica. Nei guai un ragazzo di 27 anni, nessuna traccia del complice



PRATO — Nottata movimentata nella zona di San Giorgio a Colonica, dove un uomo di 37 anni di origini cinesi, rientrando a casa intorno alle 3,30 ha sorpreso i ladri ed è riuscito a bloccarne uno finché non sono intervenuti i poliziotti.

Il bandito immobilizzato è un agazzo di 27 anni di origini albanesi. Il suo complice, invece, è riuscito a fuggire tirando calci e pugni al proprietario dell'abitazione.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane è stato individuato mentre si trovava parcheggiato a fari accesi vicino al cimitero. Il controllo, la scoperta, l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca