Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca mercoledì 20 novembre 2019 ore 18:03

Sorpreso con un chilo di droga e mille euro

Il ragazzo, alla vista dei militari, ha tentato la fuga ma è stato immediatamente bloccato trovato con 29 dosi di hashish. A casa aveva altri 50 ovuli



PRATO — Era in possesso di un chilo di hashish. Per questo un 20enne pratese è finito nei guai. Controllato la notte scorsa dai carabinieri di Iolo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i Carabinieri, nell’ambito di un’indagine antidroga scaturita dal via vai di giovani in via Po, hanno intensificato i controlli nella zona.

Il ragazzo, alla vista dei militari, ha tentato la fuga ma è stato immediatamente bloccato trovato con 29 dosi di hashish. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto altri 50 ovuli di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il taglio e confezionamento delle dosi e circa mille euro ritenuti il provento dell’attività di spaccio. Tenuto conto che gli ovuli erano scuri e malleabili si ritiene che lo stupefacente sequestrato possa essere di qualità superiore e quindi più costoso. Le analisi qualitative e quantitative lo potranno o meno confermare. Il ragazzo si trova ora ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca