Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca venerdì 24 marzo 2017 ore 10:45

Sorpreso dai carabinieri a vendere eroina

In manette in via Firenze uno spacciatore di 30 anni che con sé aveva anche altre dosi di droga. L'acquirente è stato segnalato



PRATO — E' stato arrestato nella serata di giovedì scorso in via Firenze uno spacciatore di 30 anni di origini nigeriane, sorpreso dai carabinieri della tenenza di Montemurlo mentre vendeva eroina.

L’uomo, già noto ai militari impegnati nel contrasto allo spaccio, è stato trovato in possesso anche di altre due dosi di droga e 200 euro in contanti, probabilmente frutto dell'attività illegale. Per lui sono scattate le manette.

L'acquirente, un pratese di 30 anni, è stato segnalato come assuntore e poi è risultato essere un cliente abituale del nigeriano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca