Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 18 dicembre 2019 ore 10:16

Spaccia ketamina ma il cittadino vigila

In manette un uomo di 37 anni. Nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato oltre 350 grammi di sostanza stupefacente



PRATO — I cittadini vigilano e il pusher finisce in manette. E' accaduto lunedì sera, quando i carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 37 anni.

Nel corso di una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno trovato 314 grammi di ketamina, suddivisi in tre buste di cellophane di medie dimensoni e altri 49 grammi della stessa sostanza, suddivisi in 18 piccole buste di cellophane, gia’ pronte per la vendita, una bilancina elettronica di precisione, 540 bustine di plastica trasparent e 70 euro ritenuti provento di spaccio. Tutto sequestrato.

L’uomo era stato gia’ arrestato a giugno per analogo fatto commesso in concorso con altre tre persone. In quell'occasione furono sequestrati circa cento grammi di sostanze tra ketamina e shaboo e 61 pasticche di ecstasy.

L’arrestato è stato associato al carcere di Prato a disposizione del Pm.

In una nota, i carabinieri ringraziano la cittadinanza "Per la segnalazione effettuata anche in questo caso e per le altre numerose segnalazioni" in merito ad attività di spaccio osservate nel capoluogo pratese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno