Cronaca giovedì 02 marzo 2017 ore 13:30
Spinte e offese ai poliziotti

Un giovane è stato fermato in piazza Lippi dopo che gli agenti avevano notato movimenti sospetti. Aveva con sé droga per uso personale
PRATO — Alle 18,10 la polizia è intervenuta in piazza Lippi. Durante un'attività di controllo gli agenti hanno notato un giovane che, alla vista della polizia, ha cercato di allontanarsi.
Gli agenti lo hanno fermato e da subito il giovane, 20 anni della Nigeria senza fissa dimora, ha da subito adottato una condotta aggressiva e violenta rifiutandosi di dare le proprie generalità e cercando ancora una volta di fuggire.
Una volta bloccato i poliziotti gli hanno trovato un grammo di marijuana che il giovane ha detto essere per uso personale. E' stato denunciato in stato di liberà per resistenza a pubblico ufficiale e per aver rifiutato di fornire l'identità personale. Inoltre è stato segnalato alla prefettura come consumatore di droghe.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI