Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca venerdì 21 agosto 2020 ore 19:01

Incendio di sterpaglie al Macrolotto

vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti dalla centrale di via Paronese e dal distaccamento di Montemurlo. In fiamme anche degli annessi agricoli



PRATO — E' stato messo sotto controllo nell'arco di un'ora il vasto incendio di sterpaglie divampato al Macrolotto 2, nella zona di via di Maiano. A bruciare sono state sterpaglie e vegetazione e le fiamme si sono presto estese anche ad alcuni annessi agricoli e a materiale di vario genere che si trovava in zona. 

I vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra dalla centrale di via Paronese e una proveniente dal distaccamento di Montemurlo. Presenti anche un'autobotte e dei mezzi fuoristrada.

Il materiale lasciato in più punti ha reso particolarmente difficili le operazioni di spegnimento che proseguono tuttora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il record del tempo trascorso negli ingorghi in Toscana va a Firenze, quarta in Italia e 87a al mondo. Tutti i numeri delle città della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca