
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 04 ottobre 2017 ore 17:13
Sugli scaffali cibi avariati e nessun prezzo

Squadra interforze in azione in un supermercato a gestione cinese. Regolari i dipendenti ma gli alimenti esposti erano malconservati e senza etichetta
PRATO — Il supermercato finito nella rete dei controlli interforze coordinati dalla questura di Prato è a Narnali, in via Pistoiese. A lavorarci erano in tre, due dipendenti e il titolare 47enne, tutti in regola con il permesso di soggiorno.
A non essere in regola, in compenso, era buona parte della merce esposta e messa in vendita. Gli investigatori hanno sequestrato diversi alimenti in cattivo stato di conservazione e hanno staccato una sanzione da più di tremila euro per la loro mancata etichettatura. Non solo, il titolare dovrà sganciare altri mille euro per non aver esposto i prezzi dei prodotti in vendita e altri 100 euro per la mancata comunicazione all'Inail della presenza al lavoro di un familiare del titolare.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						





 
                



