comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:VERNIO-0°5°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 15 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi Governo, Bellanova: «Ho scritto a Conte, non mi ha mai risposto»

Cronaca mercoledì 13 gennaio 2021 ore 16:12

Travolge auto in sosta e fugge sotto coprifuoco

auto incidentata

L'uomo non è andato lontano, poiché gli agenti lo hanno rintracciato nel giro di poco grazie alle telecamere e ai riscontri sulla vettura danneggiata



PRATO — Ha travolto tre auto in sosta per poi darsi alla fuga, non prima di aver raccolto da terra la targa della sua vettura che si era staccata nell'impatto. A osservare la scena, all'alba di ieri 12 gennaio prima dello scadere del coprifuoco anti Covid-19, c'erano le telecamere di videosorveglianza che hanno consentito agli agenti dell'ufficio sinistri di risalire in fretta all'autore dell'incidente in quell'incrocio di Prato.

Gli agenti hanno constatato i danni alle auto in sosta e setacciato la scena insieme al reparto motociclisti e all'unità investigativa, trovando tracce del colore della vernice della macchina tamponatrice su quelle investite, oltre a frammenti di tinta tra i detriti. 

Le telecamere di videosorveglianza hanno fatto il resto, portando presto a combinare auto in transito e veicolo fuggitivo. Il proprietario è stato rintracciato appena poche ore dopo. Aveva già portato l'auto in carrozzeria, e i segni dei danni corrispondenti a quelli rilevati sono apparsi evidenti.

L'uomo a quel punto ha confessato l'incidente raccontando per filo e per segno quello che aveva fatto e come e giustificandosi affermando di avere avuto paura. Gli sono state elevate una gragnuola di sanzioni per la fuga dall'incidente, per la velocità e i pneumatici posteriori praticamente lisci e perché circolava in orario di coprifuoco senza idonea motivazione.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità