Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca venerdì 05 agosto 2016 ore 13:11

Tubi come armi nella rissa in centro

Un ragazzo di 21 anni è stato colpito alla testa nel corso di una lite scoppiata tra alcuni nordafricani in piazza Mercatale



PRATO — Ancora una volta una rissa in piazza Mercatale. E ancora una volta in piena notte. 

Colpa della lite che è scoppiata tra alcuni uomini di origine nordafricana. Ad avere la peggio è stato un 21enne colpito alla testa da un grosso tubo preso da un'impalcatura. E' stato lui stesso, dopo aver lasciato cadere a terra un tubo preso da un'impalcatura.

Il tubo, lungo più di un metro, è stato trovato e sequestrato dalla polizia e il giovane denunciato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno