Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca sabato 27 febbraio 2021 ore 17:38

Ubriache al volante carambolano con le auto

etilometro

Due distinti incidenti, lo stesso pomeriggio. Ora i test alcolemici raccontano la verità: le due donne avevano bevuto troppo e perdono la patente



PRATO — Due distinti incidenti lo stesso pomeriggio, il 20 febbraio, e ora i test alcolemici raccontano la verità: le due donne, una di 24 e una di 25 anni, erano al volante ubriache quando hanno carambolato con le loro automobili finendo una fuori strada centrando un palo della luce, l'altra sbattendo contro altre vetture parcheggiate. 

Ora le due sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza, con l'aggravante di aver provocato un incidente stradale. Per loro è scattato l'immediato ritiro della patente. I veicoli sono stati sottoposti uno a fermo amministrativo e l'altro a sequestro amministrativo.

Il primo incidente si era verificato in viale Nam Ninh, alla rotatoria con via della Pace, dove la conducente è finita fuori strada ed ha parzialmente abbattuto un palo della luce, rimasto pericolosamente inclinato a bordo carreggiata. Il secondo incidente era avvenuto poco dopo in via Bologna: la donna alla guida ha prima urtato un'auto in sosta e poi, dopo aver percorso 150 metri, ha ulteriormente sbandato urtando un altro veicolo ed infine ha terminato la corsa contro un fabbricato a bordo strada. 

Entrambe le conducenti hanno riportato ferite lievi e sono state portate al pronto soccorso, dove sono stati richiesti da parte degli agenti intervenuti gli accertamenti per il controllo dell'alcol. Gli esami hanno rivelato una concentrazione di alcol in misura superiore al consentito, per una conducente e per l'altra addirittura oltre tre volte superiore al limite di legge. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel territorio provinciale le persone che hanno perso la vita dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono adesso 485, i positivi vicini a ventimila
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS