Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca lunedì 22 novembre 2021 ore 18:15

Ubriachi alla guida provocano 2 incidenti

Continuano i controlli della Polizia Municipale di Prato con 6 conducenti denunciati e 3 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza



PRATO — Nonostante i controlli non si siano svolti nel weekend il servizio si è concluso con 9 persone fermate alla guida della loro auto dopo che avevano bevuto alcolici. Sono stati 6 i conducenti deferiti all'Autorità Giudiziaria a piede libero per guida in stato di ebrezza, altre 3 patenti sono state ritirate per lo stesso motivo.

Nel corso della settimana altre due patenti sono state ritirate delle pattuglie che hanno accertato in due diversi incidenti lo stato di alterazione causato dall'assunzione di alcool dei rispettivi conducenti.

I fatti sono accaduti in via di Caboto dove una donna di 66 anni non è stata in grado di eseguire una semplice manovra di parcheggio a causa della alcolemia grave in cui versava, avendo urtato violentemente contro un’altra auto che si trovava in sosta. Gli agenti intervenuti hanno infatti accertato che la persona presentava un livello alcolemico addirittura superiore ad oltre 5 volte il limite di legge.

L'altro incidente stradale è accaduto in via di Maliseti all'intersezione con via Melis dove anche qui il conducente, un uomo di 66 anni, non è stato in grado di percorrere l’anello della rotatoria ed è quindi terminato fuori strada senza il coinvolgimento di terzi.

L'uomo, nei cui confronti sono scattati i controlli, ha presentato un tasso alcolemico di oltre 2 volte il limite di legge. Inevitabilmente anche per lui la denuncia all'Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza avendo provocato incidente stradale, oltre il ritiro della patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità