Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca martedì 05 aprile 2022 ore 16:00

L'incidente e poi il test, era ubriaco

polizia municipale

La polizia municipale è intervenuta per il sinistro, poi ha sottoposto il 48enne a controllo: il suo tasso alcolemico era 4 volte più del consentito



PRATO — L'incidente era modesto: due automobili coinvolte, una delle quali in manovra ha centrato l'altra. Quando però la polizia municipale è intervenuta si è resa conto che qualcosa non quadrava, e ha sottoposto l'uomo alla prova dell'etilometro appurando che il suo tasso alcolemico era 4 volte oltre i limiti di legge.

E' accaduto domenica sera 1 Aprile intorno alle 12 a Figline, in via Cantagallo. Gli agenti del reparto sinistri stradali della polizia municipale hanno ritirato la patente con sospensione fino a un anno e denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 48 anni.

Una volta sul luogo del sinistro gli agenti, oltre a verificare i lievi danni delle due auto, hanno poi accertato che uno dei coinvolti, che non voleva fornire all'altro i propri dati assicurativi, era in un evidente stato di ebbrezza. Gli operatori lo hanno allora condotto al comando per sottoporlo al test. L'esito ha fatto scattare i provvedimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'acronimo sta per Centrali operative territoriali e in Toscana saranno in tutto 37. Coordineranno i servizi in accordo con la rete ospedaliera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca