Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 09 agosto 2017 ore 15:07

Ubriaco perso sbanda e sfascia tre auto

Un uomo è stato fermato al volante con un tasso alcolico sei volte superiore al limite di legge. Lo schianto poi l'allarme dato dai residenti



PRATO — Era in preda all'ubriachezza più sfrenata la donna di 38 anni a cui la polizia municipale di Prato ha sospeso la patente dopo l'incidente avvenuto ieri notte in via Delfini. A chiamare i soccorsi sono stati i residenti. La donna, dopo una serata alcolica, ha perso il controllo della macchina ed è andata a sbattere violentemente contro altre tre auto parcheggiate. Per lei è scattata anche la denuncia. 

Si tratta dell'ennesimo incidente avvenuto sempre per lo stesso motivo, ovvero l'alcol. Il 2 agosto, in viale Leonardo da Vinci, un uomo alla guida di una Micra, un 43enne, è finito nella carreggiata opposta del viale. La notte successiva è stata la volta di un 31enne uscito di strada in via del Romito. L'ultimo incidente della serie è stato quello del 5 agosto, quando un un 32enne non ha rispettato la precedenza alla rotatoria tra viale 16 aprile e via Paronese travolgendo una motocicletta. Tutti avevano bevuto troppo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità