Attualità sabato 06 agosto 2016 ore 16:03
Un concorso per la sala polivalente

La progettazione sarà affidata a uno dei gruppi di professionisti selezionati tra quelli che hanno inviato la manifestazione d'interesse
PRATO — La sala polivalente e la biblioteca decentrata della Lazzerini nasceranno a Casale attraverso l'ampliamento della scuola primaria Bruni di Casale.
I lavori saranno affidati a uno dei 7 raggruppamenti di professionisti selezionati dall'elenco dei 39 che hanno risposto all'avviso di manifestazione di interesse scaduto il 15 luglio.
L'intervento di Casale è il primo che sarà progettato secondo la nuova normativa per la procedura negoziata, che riguarda incarichi compresi tra i 40 mila e i 150 mila euro.
"L'avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l'affidamento di incarichi professionali è una procedura innovativa - ha dichiarato l'assessore ai Lavori Pubblici Valerio Barberis - per la prima volta, non si seleziona soltanto il singolo progettista, ma un raggruppamento di professionisti composto da tutte le competenze richieste per l'edilizia scolastica e che abbia già maturato esperienza nel settore".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI