Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 06 agosto 2016 ore 16:03

Un concorso per la sala polivalente

La progettazione sarà affidata a uno dei gruppi di professionisti selezionati tra quelli che hanno inviato la manifestazione d'interesse



PRATO — La sala polivalente e la biblioteca decentrata della Lazzerini nasceranno a Casale attraverso l'ampliamento della scuola primaria Bruni di Casale.

I lavori saranno affidati a uno dei 7 raggruppamenti di professionisti selezionati dall'elenco dei 39 che hanno risposto all'avviso di manifestazione di interesse scaduto il 15 luglio.

L'intervento di Casale è il primo che sarà progettato secondo la nuova normativa per la procedura negoziata, che riguarda incarichi compresi tra i 40 mila e i 150 mila euro.

"L'avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l'affidamento di incarichi professionali è una procedura innovativa - ha dichiarato l'assessore ai Lavori Pubblici Valerio Barberis - per la prima volta, non si seleziona soltanto il singolo progettista, ma un raggruppamento di professionisti composto da tutte le competenze richieste per l'edilizia scolastica e che abbia già maturato esperienza nel settore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità