QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 10° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 24 gennaio 2020

Attualità lunedì 13 gennaio 2020 ore 18:35

Un intenso mese di lavori

Riqualificazione della sede stradale in via del Lazzeretto e posa di cavi in fibra ottica. Le vie interessare e le variazioni alla viabilità



PRATO — Diversi i lavori in città programmati per i mesi di gennaio e febbraio. Il sito web del Comune di Prato informa che in via del Lazzeretto è previsto un divieto di transito per lavori di riqualificazione della sede stradale fino al 16 gennaio.

Fino al 28 gennaio, invece, per la posa di cavi in fibra ottica e pozzetti, in Via Bologna, Piazza del Mercato Nuovo, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Aldo Petri e via Antonio Angiolini, Via Cesare Battisti e Via Galileo Galilei sono previsti restringimenti della carreggiata e divieti di sosta.

Lo stesso intervento riguarderà via Traversa Pistoiese, via Montalese, via Brenta e in Viale F.lli Cervi, dove sono previsti restringimenti della carreggiata e divieti di sosta fino al 4 febbraio, e via Machiavelli, via dei Cancelli, via Salvemini e in viale Borgo Valsugana, con restringimenti della carreggiata e divieti di sosta fino al 18 febbraio.

Sul sito del Comune di Prato è possibile consultare le relative ordinanze.



Tag

Il curioso Drago di Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità