Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 12:06
Un milione dalla Regione per i lavori sulla 325

Stanziate dalla giunta regionale le risorse per la manutenzione straordinaria nel tratto in corrispondenza con la curva di Usella
CANTAGALLO — Ammontano a 1.070.533 euro le risorse stanziate dalla giunta regionale per i lavori di manutenzione straordinaria sulla strada regionale 325 che attraversa la Valbisenzio.
Nello specifico, i lavori riguardano il tratto compreso tra il chilometro 64,3 e il chilometro 64,6 alla curva di Usella, nel territorio comunale di Cantagallo e serviranno ad adeguare il progetto iniziale alle migliorie previste dalla Conferenza a cui hanno preso parte Regione, Province e Anci. Lo ha spiegato l'assessore alla mobilità Vincenzo Ceccarelli che ha presentato la delibera: "Il progetto definitivo iniziale è stato aggiornato e migliorato, la Provincia di Prato ci ha comunicato di non riuscire a provvedere al potenziamento dell'intervento con le risorse giù destinate e per questo abbiamo deliberato questo stanziamento da oltre un milione, in modo da ottenere un risultato all'altezza delle aspettative".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI