Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO10°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Attualità Lunedì 26 Aprile 2021 ore 13:44

Una vittima e 87 nuovi contagi

I dati territoriali aggiornati alle ultime 24 ore dal report della Regione. Da inizio epidemia oltre 20mila contagi



PRATO — Il nuovo aggiornamento sull'andamento dell'epidemia di Coronavirus in provincia di Prato, trasmesso dalla Regione, segnala oggi un nuovo decesso collegabile al virus.

I dati delle ultime ventiquattro ore, riferiti a tutto il territorio provinciale, parlano di 87 nuovi contagi accertati. Il bilancio delle positività registrate da inizio emergenza sanitaria va quindi aggiornato a 20253. Sale purtroppo anche il triste computo delle vittime: 492 da inizio epidemia.

Questa la distribuzione, comune per comune, dei nuovi positivi individuati dall'Asl centro in provincia di Prato: Carmignano 4, Montemurlo 5, Poggio a Caiano 4, Prato 66, Vaiano 6, Vernio 2.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca