Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:VERNIO10°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccino Pfizer per i bambini di 5-11 anni. Tutti i dati su rischi e benefici

Cronaca venerdì 22 giugno 2018 ore 17:43

Un'attività di catering abusivo dentro casa

Blitz della polizia municipale in un'abitazione in via Pistoiese. Multata la proprietaria, sequestrati locale, merci e attrezzature presenti



PRATO — Blitz nella mattinata di oggi degli agenti dell’Unità Operativa Commerciale, Amministrativa e Anticontraffazione della polizia municipale in un'abitazione in via Pistoiese, dove, al piano terra affittato a un uomo di 49 anni di origini cinesi è stato trovato un laboratorio abusivo di alimenti che è stato sequestrato.

Nel resede era presenti fornelli a gas utilizzati per la preparazione e cottura dei cibi che poi in una fase successiva venivano trasportati presso ditte di connazionali.

Presenti anche congelatori, 2.500 vaschette in alluminio per il confezionamento dei cibi in asporto, rotoli da 300 metri l’uno di pellicola per alimenti, e vari prodotti alimentari, fra cui carne e pesce, contenuti in congelatori a pozzo, e altri già cotti e pronti per essere trasportati.

Gli agenti intervenuti hanno provveduto a sanzionare l’attività illecita ai sensi del cosiddetto “pacchetto igiene”, norma di recepimento di direttive europee, per l’esercizio abusivo dell’attività di produzione, trasformazione e distribuzione di alimenti, contestando alla responsabile una sanzione amministrativa di 3.000 euro.

Il locale, le merci e le attrezzature sono state tutte sottoposte a sequestro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppi casi, così il sindaco ha disposto la sospensione dell'attività didattica, la chiusura dei parchi e due giorni di screening di massa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tabasco n.6

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità