Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 09 febbraio 2022 ore 15:17

Vaccini Covid, una giornata ad accesso libero

vaccinazione pediatrica

Al Centro Pegaso potranno presentarsi senza bisogno di prenotare sia i bambini tra 5 e 11 anni, sia gli adulti. E per i piccini ci sono i clown



PRATO — Una giornata senza prenotazioni per le vaccinazioni anti Covid-19 dei bambini nella fascia di età tra 5 e 11 anni e anche per gli adulti nell’Hub Centro Pegaso di via Galcianese. Sabato 12 Febbraio, oltre a chi ha già effettuato la prenotazione del vaccino sul portale regionale, potranno accedere quanti non hanno appuntamento a partire dalle 9 alle 18. Sono a disposizione 1.000 dosi di vaccino.

Al piano terra dell’Hub si svolgeranno le vaccinazioni pediatriche. La mattina i bambini saranno in compagnia dei clown dell’associazione “Soccorso Clown” e il pomeriggio dell’Associazione Vippo. Sia prima che dopo la vaccinazione l’atmosfera sarà rallegrata con giochi, magie e racconti. 

Per la vaccinazione sono necessari la tessera sanitaria e un documento valido di identità. I bambini devono essere accompagnati da entrambi i genitori o da un solo genitore con delega o autocertificazione che dichiara l’impossibilità dell'altro ad essere presente (è necessaria la fotocopia del documento d’identità del genitore assente). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca