Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 09 marzo 2022 ore 10:12

Vaccini Covid, chiude l'hub del Pellegrinaio Novo

l'hub pellegrinaio novo
I locali dell'hub Pellegrinaio Novo

Ultimo giorno al centro di piazza Ospedale che ha effettuato 108mila somministrazioni in tutto. Rimane operativo il Pegaso 2, ecco gli orari



PRATO — Ultimo giorno di attività nell'hub per i vaccini anti Covid del Pellegrinaio Novo in piazza Ospedale e resta invece aperto l'hub Pegaso 2 di via Galcianese dal lunedì al sabato in orario 8-18: così si riorganizza la mappa dei centri vaccinali a Prato, seguendo il passo della pandemia e delle richieste di prenotazione in progressivo decremento.

Così oggi 9 Marzo al Pellegrinaio Novo è l'ultimo giorno dopo un'operatività che dal 17 Febbraio scorso è stata prevalentemente dedicata alle terze dosi per i cittadini stranieri, con una offerta di circa 250 somministrazioni giornaliere nei tre giorni di apertura settimanale. A inizio Marzo sono state oltre 108.000 le dosi di vaccino complessivamente somministrate al Pellegrinaio, di cui 3.395 nel mese di Febbraio.

L’attività di vaccinazione al Pellegrinaio è stata gestita in collaborazione con le associazioni di volontariato: Misericordia, Croce Rossa e Pubblica Assistenza. Per il servizio di accoglienza ai cittadini hanno inoltre collaborato Arci ragazzi- Auser Verde Argento, Anteas Prato - Ada. La campagna di vaccinazione Covid-19 nell’hub Pellegrinaio è iniziata il 6 Maggio 2021 per terminare in una prima fase il 31 Ottobre 2021. Il 27 Dicembre scorso poi l’hub è stato riaperto con orario pomeridiano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca