Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca lunedì 20 febbraio 2017 ore 16:25

Ventidue posti letto in sessanta metri quadri

Foto d'archivio

La polizia municipale ha scoperto e sequestrato un appartamento utilizzato dall'affittuario per svolgere l'attività abusiva di affittacamere



PRATO — Nell'abitazione, di proprietà di un cittadino cinese e data in affitto, con regolare contratto, ad un connazionale, venivano ospitate persone per cinque euro a notte.

Grazie all'installazione di letti a castello all'interno di stanze piccole e anguste, l'affittuario era infatti riuscito a ricavare ben 22 posti letto utilizzati per ospitare perlopiù connazionali.

L'affittacamere abusivo è stato scoperto sabato dalla polizia municipale e sanzionato con una multa di 2mila euro. Nei suoi confronti scatteranno anche accertamenti fiscali.

L'abitazione è stata sottoposta a sequestro amministrativo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca