Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 27 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Cronaca Mercoledì 30 Marzo 2016 ore 22:05

Lei è in carcere e lui evade dai domiciliari

E' uscito di casa senza permesso per andare a far visita alla fidanzata detenuta a Sollicciano ma si è imbattuto nella polizia



PRATO — Gli agenti lo hanno notato mentre camminava in via Arcivescovo Martini a Prato, a due passi dal centro. 

Quando gli hanno chiesto spiegazioni della sua presenza fuori dalle pareti domestiche dove avrebbe dovuto trovarsi per scontare la pena, il 34enne pratese ha risposto di essere andato a trovare la fidanzata a Sollicciano.

Gli accertamenti in questura hanno però dimostrato che, nonostante i permessi, in quel momento l'uomo si sarebbe dovuto trovare a casa.

Risultato: l'arresto in attesa della decisione del giudice sul suo eventuale nuovo regime di detenzione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Fondazione Pallavicino porta all'Omnia Center un evento esclusivo e gratuito con la presentazione di "Tradita", opera diretta da Gabriele Altobelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Cronaca