Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 15:00

Prima guarigione dal Covid-19 a Montemurlo

La notizia diffusa dal Comune attraverso la propria pagina Facebook. Si tratta di un paziente dimesso dall'ospedale Santo Stefano



MONTEMURLO — Il bollettino giornaliero sullo stato dell'emergenza coronavirus può contare anche una buona notizia, cioè la guarigione del primo cittadino montemurlese. A dirlo è il Comune sulla propria pagina Facebook: "Il sindaco Simone Calamai è stato informato dalle autorità sanitarie che il primo montemurlese contagiato dal Coronavirus è GUARITO ed è stato dimesso dall'ospedale santo Stefano. L'uomo, dagli accertamenti effettuati, è immunizzato, il virus ha lasciato il suo organismo!". 

Gli ultimi dati sulla situazione dei contagi nell'area pratese segnalavano la presenza di 53 persone contagiate dal Covid-19 a fronte dei 367 di tutta la Asl Toscana Centro. 

Sempre dal sindaco di Montemurlo arriva di nuovo l'appello a osservare le norme del Governo: "Restiamo a casa, limitiamo i contatti e gli spostamenti. I questi giorni i controlli sono stati rinforzati, non tollereremo abusi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno