Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:VERNIO7°10°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Allarme bomba in varie redazioni in Irlanda: «Siamo felici di comunicare che siamo di nuovo on air»
Allarme bomba in varie redazioni in Irlanda: «Siamo felici di comunicare che siamo di nuovo on air»

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 19:00

Covid-19, morto un altro anziano nella rosa

L'uomo aveva 80 anni ed era ospite di una residenza sanitaria assistita di Carmignano in cui sono decedute altri due anziani degenti



PROVINCIA DI PRATO — Un'altro decesso legato al coronavirus nel pratese. A darne notizia, sulla propria pagina Facebook, è stato il Comune di Carmignano. Si tratta di un uomo di 80 anni, positivo al Covid, ospite di una rsa della provincia di Prato d che da qualche giorno era ricoverato all'ospedale Santo Stefano. 

Si tratta dell'ottava vittima nella provincia di Prato. Tre sono decedute nella rsa di Carmignano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disposti gli accertamenti dopo il decesso di un 94enne ospite di una Rsa dove si erano verificati casi di disturbi intestinali. Sarà svolta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità