Toscani in TV sabato 18 febbraio 2023 ore 00:08
Una pratese in semifinale a The Voice Senior

La cantante e chitarrista Rossella Coci, 64 anni, aveva spopolato alle Blind audition. Loredana Bertè l'ha scelta per far parte della sua squadra
MILANO — Da Prato al talent show dedicato ai cantanti over 60. Rossella Coci, tra i concorrenti della terza edizione di The Voice Senior, è stata scelta dalla coach Loredana Bertè per far parte della squadra che porterà in semifinale.
I team canori, composti da 6 concorrenti per ogni coach, hanno preso forma al termine della puntata del talent andata in onda stasera su Rai 1.
Rossella Coci, 64 anni, è insegnante di canto. Alle Blind autidion del 1 Febbraio si è esibita con il brano Long train runnin di The Doobie Brothers sfoderando la sua voce graffiante e la sua abilità con la chitarra elettrica, conquistando tutta la giuria composta da Gigi d'Alessio, Clementino, Ricchi e Poveri e Loredana Bertè, che la cantante e musicista toscana ha scelto come coach. Alla concorrente pratese sono andati anche i complimenti di Irene Grandi, ospite d'onore della puntata.
Questa sera un nuovo traguardo per la talentuosa pratese, che ha staccato il biglietto per la semifinale.
L'esibizione di Rossella Coci è visibile su RaiPlay.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI