Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca giovedì 03 ottobre 2019 ore 15:09

Litiga con la moglie e ferisce tre poliziotti

Il protagonista dell'episodio di cronaca è un uomo che ha prima dato in escandescenze in casa e poi se l'è presa con gli agenti



PRATO — Un uomo di 60 anni è stato bloccato dai poliziotti e poi portato in ospedale dopo che ha dato in escandescenze in casa, costringendo la moglie, con la quale aveva litigato per motivi personali, a rifugiarsi da una vicina.

E' stata proprio la donna a dare l'allarme alla Questura mentre l'uomo, in preda all'ira, si accaniva sui mobili di casa. 

All'arrivo degli agenti l'uomo non si è calmato, ma ha aggredito i poliziotti, ferendone lievemente tre prima di venire bloccato e arrestato per oltraggio, resistenza, minacce, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

E' stato dapprima portato in ospedale, dove è stato piantonato e poi trasferito in questura, prima del processo per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca