Cronaca giovedì 03 dicembre 2015 ore 16:20
Si schiantano con l'auto dopo il furto

La vista della volante della polizia è bastata a far perdere il controllo ai tre ladri in fuga che sono andati a sbattere in un muro
PRATO — E' stato l'allarme lanciato da un residente nei pressi della tavola calda presa di mira a far scattare l'intervento della polizia. E' successo stanotte, intorno alle 3, in via delle Fonti.
E' qui che i tre malviventi, incappucciati, hanno sfondato la vetrina del locale gestito da un cittadino cinese per entrare e trafugare un registratore di cassa e una macchinetta cambiamonete.
Proprio negli istanti in cui era in corso il sopralluogo all'interno del locale, una pattuglia ha intercettato in via Traversa delle Ripalte l'auto dei malviventi. A quel punto il ladro alla guida ha spinto troppo sull'acceleratore, finendo per schiantarsi su un muro di cinta. I tre sono riusciti a scappare. La loro auto è risultata rubata il 28 novembre da un deposito giudiziale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI