Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 19:42

Stefano Scali entra in Consiglio comunale

E' Stefano Scali di Forza Italia il consigliere che entrerà in surroga al consigliere Roberto Cenni. Scali entra in consiglio perché cenni è decaduto



PRATO — Il consigliere Cenni era stato eletto in quanto candidato sindaco per il raggruppamento di liste che lo sosteneva, quindi per la surroga si tiene conto del consigliere non eletto con cifra elettorale più alta (voti della lista più preferenze). Dei non eletti tra tutte le liste che sostenevano il candidato Cenni è Stefano Scali (Forza Italia) ad avere la cifra individuale più alta, pari a 9.329. Durante il prossimo consiglio comunale verrà ratificata la sua nomina a consigliere.

La condanna per il crac Sasch è arrivata il 12 settembre, quando l'ex sindaco di Prato Roberto Cenni ha patteggiato due anni di reclusione con sospensione condizionale della pena. Il reato contestato era bancarotta fraudolenta.

A comunicare la propria decadenza dalla carica di consigliere comunale nell'attuale giunta guidata da Matteo Biffoni è stato lo stesso Roberto Cenni con un post su facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca