Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 14 gennaio 2024 ore 10:00

Omicidio nel Pistoiese, caccia al killer sulla pista della lite

carabinieri
Foto d'archivio

Le indagini si concentrano sulla ricostruzione degli ultimi momenti di vita della vittima prima dell'aggressione fatale fatta di botte e fuoco



AGLIANA — Spunta la pista di una lite nella caccia al killer del 57enne ucciso ad Agliana, in provincia di Pistoia, preso a botte e poi dato alle fiamme forse nel tentativo di occultare le tracce dell'omicidio dell'uomo originario del Pratese.

Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire gli ultimi momenti di vita della vittima. Secondo quanto emerso finora, il 57enne nella notte fra il 7 e l'8 Gennaio scorsi sarebbe stato coinvolto in un'animata discussione. Poi si sarebbe spostato dalla sua abitazione col furgone facendovi quindi ritorno. E' a quel punto che, verso le 5,30 del mattino, si sarebbe verificata l'aggressione fatale in cui l'uomo sarebbe stato prima malmenato, quindi bruciato davanti alla sua abitazione in un'area rurale di Agliana.

Era ancora buio quando i vicini hanno notato il fuoco dando l'allarme. Il corpo è stato rinvenuto ormai privo di vita e semicarbonizzato. Le indagini sono svolte dai carabinieri sotto la regia della procura pistoiese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità