Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO18°28°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca mercoledì 14 settembre 2016 ore 18:32

Apnee forzate e violenze sulla figlia di 6 anni

Il pm ha chiesto una pena di 6 anni e 10 mesi per il padre orco accusato di aver abusato della bimba anche con atti di coprofagia



PRATO — L'uomo avrebbe compiuto violenze mostruose sulla piccola davanti all'altro figlio di 8 anni, costringendola a subire palpeggiamenti nelle parti intime e pretendendoli a sua volta. Entrambi i bambini sarebbero poi stati obbligati a subire apnee forzate in piscina.

I fatti risalgono al 2014 e ora l'uomo, un vigilante, è comparso davanti al giudice con rito abbreviato. Il pm Sangermano ha chiesto per lui una pena di 6 anni e 10 mesi. Nel 2012 era già stato condannato per aver picchiato il figlio più grande. 

Ora la nuova accusa. L'uomo si è difeso accusando la ex moglie di averlo trascinato in tribunale e di essere lui la vittima. Tesi respinta dal pm. Il 24 ottobre la prossima udienza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno