Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca mercoledì 07 agosto 2019 ore 09:35

​Azienda tessile in fiamme nella notte

L'incendio è scoppiato in una fabbrica per la trasformazione delle fibre tessili. Vigili del fuoco sul posto. Accertamenti sulle cause del rogo



PRATO — I pompieri sono intervenuti la notte scorsa in via Senio, località Maliseti, per domare un incendio scoppiato in un capannone industriale per la trasformazione di fibre tessili.

Il lavoro dei vigili del fuoco ha consentito di contenere le fiamme ed estinguerle in breve tempo, limitando i danni provocati dal rogo.

In corso le indagini sulle cause.

Nessuno è rimasto ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca