Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca venerdì 12 maggio 2017 ore 10:41

Botte e minacce di morte all’anziana madre

Una donna è stata allontanata dalla procura dall’abitazione di famiglia con il divieto di avvicinarsi alla madre. Erano anni che la picchiava



PRATO — Era dal 2013 che la figlia maltrattava la madre di 90 anni, con spinte e schiaffi, minacciandola anche di morte. I fatti sarebbero iniziati almeno quattro anni fa. La procura di Prato adesso ha emesso un provvedimento di allontanamento dall’abitazione di famiglia con il divieto di avvicinarsi alla madre. 

La misura cautelare di allontanamento è stata eseguita dalla sezione dalla polizia municipale della Procura di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca