Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 22 gennaio 2021 ore 11:00

Investito da un'auto muore sul ciglio della strada

L'uomo è deceduto dopo essere stato travolto nei pressi di una rotonda. Il conducente dell'auto è stato denunciato per omicidio stradale



CALENZANO — Non c'è stato niente da fare per l'uomo di 73 anni che attorno alle 21 è stato investito da un'auto in piazza Berliguer a Calenzano. La vittima stava attraversando la strada quando un'auto lo ha falciato ed è morto sul colpo, inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei medici del 118 giunti sul posto che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri di Calenzano e da una prima ricostruzione sarebbe emerso che il conducente, subito fermatosi a prestare soccorso, non avrebbe visto il pedone che stava attraversando la strada. 

L’uomo, un 41 enne, è stato sottoposto a all'alcool test e non è risultato in stato di ebbrezza. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei militari. L'auto è stata sottoposta a sequestro e la patente di guida ritirata. Per il conducente è scattato il deferimento in stato di libertà per omicidio stradale.

La salma dell'anziano è stata trasportata all'Istituto di Medicina Legale dell'ospedale Careggi per l'esame autoptico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro