Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Cronaca mercoledì 11 aprile 2018 ore 18:27

Incidente A14, morti due motociclisti toscani

Travolti da un camion intorno alle 12 all'altezza di Campofilone nelle Marche. Hanno perso la vita due uomini, uno di Montemurlo, l'altro di Quarrata



CAMPOFILONE (FERMO) — L'incidente è avvenuto verso mezzogiorno nelle Marche, in provincia di Fermo. La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine ma, secondo una prima ricostruzione, un camion sarebbe stato tamponato da un altro camion e la velocità acquisita gli avrebbe fatto travolgere tre motociclisti, due morti sul colpo.

I due motociclisti morti, di 72 e 66 anni, erano rispettivamente di Montemurlo e Quarrata. Il terzo ferito è stato portato in ospedale. Sull'autostrada si sono create file e rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno