Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone

Cronaca giovedì 23 ottobre 2025 ore 08:34

Masso piomba in strada e la minicar finisce nel terrapieno

frana
Foto d'archivio

L'adolescente alla guida ha perso il controllo del veicolo uscendo dalla carreggiata. E' stato soccorso e portato in ospedale



CARMIGNANO — Tragedia sfiorata ieri mattina a Carmignano: una minicar guidata da un adolescente è finita fuori strada dopo avere incrociato un masso piombato in carreggiata poco prima.

Il giovanissimo, 16 anni, è stato soccorso e portato in ospedale. 

E' successo tutto di primo mattino lungo la strada provinciale 9 a Comeana. Secondo una prima ricostruzione il ragazzo, che stava andando a scuola, si sarebbe trovato davanti il masso e avrebbe sterzato bruscamente per evitarlo. In questo modo è andato fuori strada, in un terrapieno.

Il luogo dell'incidente è stato raggiunto dal 118 con un'ambulanza e dai vigili del fuoco che si sono occupati della messa in sicurezza sia della vettura che dei luoghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca