Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Cronaca sabato 16 novembre 2019 ore 16:30

Prende a bastonate il figlio e picchia la moglie

I maltrattamenti andavano avanti da anni, e dopo l'ennesimo pestaggio il figlio è andato a denunciare il padre che è stato così arrestato



POGGIO A CAIANO — Con un bastone ha picchiato il figlio, ma non è stata l'unica volta, erano anni che quel padre era diventato l'incubo della famiglia. L'uomo, un cinquantenne tunisino, dopo la denuncia del figlio è stato arrestato. I maltrattamenti erano all'ordine del giorno, per la compagna e i figli che non era la prima volta che denunciavano il padre.

Infatti all'uomo era stato già vietato di avvicinarsi alla donna, e dopo l'ultimo pestaggio il pubblico ministero ha chiesto il carcere. Il padre violento è stato arrestato e portato nel carcere della Dogaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno