Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 26 febbraio 2021 ore 09:45

Imprenditore si toglie la vita nel suo ufficio

L'uomo si è ucciso all'interno della sua attività. La denuncia del sindaco Prestanti: "Misure non sufficienti a tutelare le categorie più colpite"



CARMIGNANO — Un uomo di 68 anni si è tolto la vita all'interno del suo ufficio a Carmignano, nel Pratese, dove aveva un'attività legata al settore turistico. Non sono ancora chiare le cause dell'estremo gesto del commerciante sul quale stanno indagando i carabinieri.

L'uomo avrebbe lasciato un biglietto per spiegare il suo gesto e per chiedere scusa a tutti i suoi conoscenti: da quanto si apprende farebbe riferimento a debiti che non riusciva a coprire. Il biglietto è stato rinvenuto dai carabinieri all'interno dell'ufficio dove si è tolto la vita.

Il sindaco di Carmignano Edoardo Prestanti in una nota, pubblicata sulla sua pagina Facebook, si dice sconvolto: "Un commerciante si è tolto la vita. Abbiamo chiesto a tutti di trattare l'argomento con il rispetto dovuto alla vittima della tragedia e ai suoi familiari". 

"Esprimo il mio cordoglio e la nostra vicinanza ai familiari. Tragedie come queste però, portano con loro la necessità (per tutti) di RIFLETTERE su come questo dramma sia conseguenza di una situazione nazionale critica, dove le attuali misure non sono sufficienti a tutelare le categorie di lavoratori maggiormente colpite", ha concluso il sindaco Prestanti.

🔵 AGGIORNAMENTO #COVID19 🔵 #giovedì 25/02/2021 🔸OGGI È UN GIORNO DI LUTTO PER TUTTA CARMIGNANO, questo pomeriggio un...

Pubblicato da Edoardo Prestanti su Giovedì 25 febbraio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità