Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 21 aprile 2017 ore 13:26

​Chili di carne e pesci avariati al supermercato

Blitz della squadra interforze e maximulta per un negozio a gestione cinese. Trovati anche 1.200 prodotti confezionati con etichette fuori regola



PRATO — Ancora un blitz in un supermercato di Chinatown a Prato. Gli agenti della polizia municipale che sono intervenuti nel negozio di via Pistoiese non hanno tardato a individuare le carenze sul piano igienico e sanitario che alla titolare, una sessantenne cinese, sono costate la multa di mille euro.

Il problema, non l'unico ma senz'altro quello più vistoso, è stato lo stock di carne e pesce congelato in cattivo stato di conservazione: in tutto 250 chili di prodotti in cattivo stato di conservazione che sono stati sequestrati.

Gli agenti hanno anche trovato circa 1.200 prodotti alimentari preconfezionati con etichette non conformi alla normativa vigente. La multa, in questo caso, è stata ancora più salata: 3.200 euro.

A mettere il sigillo sull'operazione, poi, è stata la sospensione dell'attività.

Al controllo, nel quale sono stati identificati anche gli otto dipendenti tutti regolari in Italia, hanno partecipato la polizia municipale, la direzione territoriale del lavoro e dell’U.S.L


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno