Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Cronaca lunedì 08 gennaio 2018 ore 18:54

Comico toscano minacciato di morte su Fb

Giacomo Carolei - foto TvPrato

Giacomo Carolei ha denunciato alla polizia di aver ricevuto minacce "pesanti e circostanziate" per i suoi post sulla Juventus



PRATO — I suoi video sono cliccati da migliaia di followers e probabilmente proprio il video realizzato allo stadio Olimpico di Roma sabato scorso, sei gennaio, ha scatenato l'offensiva social contro di lui. Il protagonista della vicenda è il comico toscano Giacomo Carolei.

Da alcune settimane Carolei sta pubblicando sulla sua pagina Fb un format finalizzato, parole sue, a "pacificare le tifoserie storicamente più avverse alla Juventus", la sua squadra del cuore. Via via che i video venivano pubblicati sono cominciate le critiche, le offese fino ad arrivare alle minacce di morte.

"Ma le minacce - ha dichiarato Carolei - non mi fermeranno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno