Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 08 giugno 2016 ore 14:34

Con le merendine l'evasione milionaria è servita

La Finanza ha scoperto un'evasione da tre milioni di euro realizzata omettendo i proventi delle vendite di snack ai distributori automatici



PRATO — Un'evasione fiscale calcolata in tre milioni di euro, tra imposte dirette, Iva e Irap: è quanto ha scoperto la guardia di finanza di Prato. Monetina dopo monetina le fiamme gialle hanno ricostruito tutti i movimenti di merce e denaro dell'azienda pratese che avrebbe occultato i proventi al fisco, proprio con la convinzione che nessuno avrebbe mai conteggiato tutti gli spiccioli contenuti in decine e decine di macchinette dislocate il vari luoghi sul territorio pratese.

Contestate anche ritenute non operate su una decina di lavoratori a nero, già segnalati alla direzione territoriale del lavoro. Il rappresentante legale della società è stato denunciato per infedele dichiarazione dei redditi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno