Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO9°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Lunedì 06 Marzo 2017 ore 13:28

Operaia cinese trovata morta in un maglificio

Il corpo senza vita è stato ritrovato al primo piano di un capannone di Comeana. Il decesso risalirebbe ad alcune ore prima



CARMIGNANO — L'azienda in cui è stato ritrovato il cadavere si trova in via Guido Rossa. La donna deceduta aveva 50 anni e lavorava nel maglificio. Da un primo esame del corpo non sono emersi segni di violenza.

E' stata una connazionale dell'operaia a dare l'allarme. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, la Guardia di Finanza e i Carabinieri. Indagini in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane è stato individuato mentre si trovava parcheggiato a fari accesi vicino al cimitero. Il controllo, la scoperta, l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca