Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca domenica 14 maggio 2017 ore 10:26

Auto in fiamme vicino alle case

​L'incendio è avvenuto lungo via Barzano. A fuoco due automobili aparcheggiate lungo la strada. Sul posto i vigili del fuoco



MONTEMURLO — Due auto a fuoco nella notte. I due veicoli, entrambi parcheggiati, sono andati letteralmente distrutti. Sul posto per spegnere le fiamme divampate vicino alle case, sono intervenuti i vigili del fuoco di Prato con un'autobotte. 

Ancora da capire le cause dell'incendio, che è partito da una delle due auto e poi si è propagato all'altra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca