Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Elezioni 2020 martedì 11 agosto 2020 ore 13:35

Ulivieri in campo con Toscana a sinistra

Il presidente dell'Associazione italiana allenatori di calcio sarà candidato nelle circoscrizioni di Empoli e Prato: "Siamo l'unica vera alternativa"



EMPOLI E PRATO — Renzo Ulivieri, toscano di San Miniato, noto allenatore di calcio che in passato ha guidato molte squadre di Serie A e attualmente presidente dell'Associazione italiana allenatori, correrà alle prossime elezioni regionali nelle file di Toscana a Sinistra nelle circoscrizioni di Empoli e Prato.

"La compagine guidata da Tommaso Fattori è l'unica in grado di portare una vera alternativa politica in Toscana e di rappresentare degnamente le istanze della gente nel rispetto del bene pubblico e del territorio" ha detto Ulivieri presentando oggi la sua candidatura prima a Empoli e poi a Prato.

Ulivieri è stato amministratore locale per il Pci prima e per il Pds. Nel 2013 è stato candidato al Senato per Sinistra Ecologia e Libertà, sfiorando l'elezione a Palazzo Madama dopo essere stato anche coordinatore locale a San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo chef operava senza alcuna autorizzazione, poi recapitava i pasti porta a porta su un veicolo non assicurato. Sequestri e maxi sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità