Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO16°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca venerdì 27 dicembre 2024 ore 11:15

Famiglia uccisa dal monossido, migliora la bimba sopravvissuta

L'ospedale Meyer di Firenze
L'ospedale Meyer di Firenze

La bambina è l'unica superstite della strage familiare avvenuta alle porte di Firenze. A Poggio a Caiano, intanto, l'ultimo saluto al suo fratellino



FIRENZE — Migliorano le condizioni della bambina di 6 anni unica superstite della strage familiare in cui hanno perso la vita il padre, la madre e il fratellino di 11 anni: tutti uccisi dal monossido di carbonio nella loro villa alle porte di Firenze.

La piccola è stata ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer in una situazione critica e sottoposta a sedute in camera iperbarica a Careggi. Attualmente respira da sola e in alcuni momenti è vigile. E' insomma fuori pericolo di vita, anche se resta tutto da valutare il danno che può aver riportato sotto il profilo neurologico.

Intanto ieri Poggio a Caiano ha dato l'ultimo saluto, nella chiesa di Bonistallo, al bambino morto per l'intossicazione. Al lutto ha preso parte anche il sindaco della cittadina, e dall'amministrazione comunale è giunto via social un messaggio di cordoglio (è riportato qui sotto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità